THEROCKTRADING CHIUSE REGISTRAZIONI AL SITO

 

Nel cercare un Exchange che cambiasse la nuova nata Bitcoin Cash, ho scoperto questo Exchange che avendo fondatori italiani domiciliati a Malta, hanno un supporto italiano che risponde in modo veloce ai Ticket e si può selezionare come lingua Italiano.

Per registrarsi : therocktrading.com/referral/301 CHIUSE REGISTRAZIONI AL SITO

Le monete scambiabili sono BTC LTC XRP PPC ETH Zcash e BCC

Le commissioni sono:

Altro metodo di guadagno ,oltre al trading di cryptovalute , è l’investimento in azioni di società che operano nel settore delle cryptovalute.

Qui puoi comprare e vendere le azioni utilizzando 3 modalità diverse:
Simple: vendi e compri all’attuale prezzo di mercato
Intermediate: puoi impostare il prezzo a cui tu decidi di vendere o comprare (più alto o più basso rispetto a quello attuale di mercato). Inoltre puoi stabilire per quanti giorni il tuo ordine di acquisto o vendita deve essere attivo prima di auto-annullarsi (in caso di mancato acquisto/vendita).
Advanced: ti da l’opportunità di inserire ulteriori parametri come ad esempio lo stop-loss. Inoltre è simpatica anche l’opzione di inserire l’ordine in una dark pool, cioè di far sì che l’ordine non risulti pubblico, ma rimanga una sorta di faccenda privata tra noi e The Rock Trading.

Commissioni per referrals ( per accedere al programma di Promoter devi inviare un ticket al supporto): 0,05% su ogni scambio effettuato dal tuo ref

Per ritirare in EURO ( ed in altra moneta Fiat) bisogna avere un account verificato, per richiederlo  ti serve:

  • Un documento di identità, valido per almeno altri 6 mesi.
  • Una prova di residenza (proof of address): l’ideale è un certificato di residenza, ma può anche essere un estratto conto, una bolletta o altro documento simile – l’importante è che vi sia presente un tuo indirizzo, il nome di chi lo emette e una data di emissione. Il documento deve essere recente, deve risalire a non oltre 3 mesi fa. No, autocertificazioni, no screenshot.

AGGIONAMENTO 24 Aprile 2018

Ciao utente therocktrading,

è passato un po’ di tempo dall’ultima newsletter, e cerchiamo di non inviarne mai troppe, però questa volta dobbiamo comunicarti dei cambiamenti importanti che stanno per avvenire in TheRockTrading, ma ne approfittiamo anche per aggiornarti su cosa è stato fatto dall’ultima volta che ci siamo sentiti.

Nuovi termini di servizio

Come forse sai già, TheRockTrading si sta trasferendo da Malta all’Italia(vedi medium), con una ristrutturazione aziendale. I motivi per questo cambiamento sono già stati descritti nella pubblicazione su medium, quindi ti scriviamo principalmente per informarti che ci sarà un cambiamento obbligatorio dei termini di servizio, assieme a una serie di adeguamenti regolamentatori, dal 26 Aprile.

I nuovi utenti dovranno accettare i nuovi termini di servizio all’iscrizione, mentre tu – in quanto utente già registrato – dovrai accettare i nuovi termini per poter continuare a operare su TheRockTrading.

Quando entrerai sul sito therocktrading, dopo il 26 Aprile, ti verrà richiesto di accettare i nuovi termini di servizio, che suggeriamo di leggere attentamente prima di accettare. Se al termine deciderai di non accettarli, ti verrà data la possibilità di andare sulla pagina prelievi per prelevare il tuo saldo e procedere successivamente alla chiusura del conto.

Chi sta utilizzando therocktrading con le API autenticate avrà un mese di tempo per accettare i nuovi termini di servizio, prima di vedere disabilitato l’uso delle API fino ad accettazione.

Se ci fossero dubbi o domande sui nuovi termini di servizio, non esitate a contattare il nostro team su [email protected]!

Questi cambiamenti, rendono definitiva e completa l’operatività di TheRockTrading come italiana!


Aggiornamenti

L’ultima nostra newsletter è di fine 2016 (sapete che cerchiamo di non disturbarvi): ad oggi abbiamo completato diversi lavori e sviluppato diverse migliorie, nonché raddoppiato la nostra forza lavoro per poter gestire la nostra espansione. Dato che dovevamo comunque avvertirti dei nuovi termini di servizio, ne approfittiamo ora anche per aggiornarti su quali migliorie abbiamo apportato nell’ultimo anno.

Segwit/Bech 32

Abbiamo aggiunto il supporto segwit, assieme agli indirizzi bech32. E’ una miglioria sia in termini di velocità che economicità. E’ un grande passo per Bitcoin e abbiamo voluto supportarlo fortemente per i nostri clienti.

Le commissioni sui prelievi bitcoin sono state quindi ridotte dell’80%!

ERC20 token

Non potevamo rimanere fuori da questo mercato in continua espansione, specie visto il numero di richieste da parte dei nostri utenti. Siamo molto conservativi, come nostra consuetudine, ma abbiamo aggiunto il trading di 3 token ERC20 ad oggi: NOKUEURN and FDZ.

Supporto

Grazie all’espansione della nostra forza lavoro, possiamo ora gestire un numero molto maggiore di richieste di supporto: non c’è mai stato bisogno di aspettare settimane o mesi per avere una risposta e rispondiamo entro 48 ore (di solito entro 8 o addirittura meno).

Il sistema di ticketing è ora direttamente integrato nella piattaforma therocktrading, così che sia possibile aprire e seguire un ticket direttamente e più facilmente, nonché a noi di gestirlo con più efficienza.

Nuove coin

Ormai probabilmente lo sai, dato che è stato fatto tempo fa, ma dai un occhio alle coin aggiunte nell’ultimo anno, cioè Bitcoin Cash e ZCash, al nostro currency exchange.

PS> ZEC sono stati integrati su therock con il supporto delle z-transactionssia in deposito che prelievo!

FASTLANE

Abbiamo aggiunto altre coin al servizio FASTLANE. In particolare dai una occhiata al servizio diretto di conversione!

Rimosso un sacco di cose!

Si, abbiamo fatto anche questo: meno cose da seguire, significa maggiore focus sulle cose che contano!

Quindi sappi che abbiamo tolto completamente qualsiasi supporto per USD, il trading a leva è stato disabilitato fino a quando non sarà chiarito il suo stato dal punto di vista regolamentatorio e il vecchio stock exchange virtuale è stato completamente rimosso, assieme al forum che serviva di supporto. Non abbiamo più un programma di affiliazione inoltre: non cerchiamo un maggior numero di utenti, preferiamo avere degli utenti migliori!!


Seguiteci, e aspettatevi novità anche nei prossimi mesi!

Grazie per essere un fedele cliente therocktrading: tu si che sei rock!

Per registrarsi : therocktrading.com/referral/301 CHIUSE REGISTRAZIONI AL SITO