BANGGOOD

Banggood è un negozio online cinese con tantissimi prodotti, tra i cui è
possibile trovare Xiaomi, OnePlus, Nubia. Soprattutto accetta come metodo di pagamento Paypal, e questo è molto interessante per chi fa gli acquisti in internet per avere la garanzia del rimborso.

Appena ti registri hai diritto a 100$ in coupon da spendere sul sito

Come comprare

Prima di iniziare verificate che in alto a sinistra sia selezionata la spedizione “Italy” – “EUR” (come in foto) di modo che vi vengano mostrati solo prodotti che è possibile spedire in Italia e che i loro prezzi siano espressi nella nostra valuta.

Dopo aver scelto il prodotti cliccaci sopra. Scegli la taglia , il colore e poi clicca su compra ora

Scegli poi il metodo di spedizione più giusto per te.

Se il venditore ha fornito un codice sconto o tu hai un coupon da spendere dovrai inserirlo prima di procedere con l’acquisto.

Metodi di pagamento

Come ho già scritto accetta come metodi di pagamento Paypal e carte di debito

App

Nello store di apple e di google è possibile trovare l’app di Banggood che ti permetterà ulteriori sconti se acquisti tramite app e avrai a portata di smartphone la tracciabilità dei tuoi acquisti

Programma fedeltà

Ogni volta che fai un’acquisto su Banggood guadagni dei punti che puoi tramutare in coupon per i tuoi prossimi acquisti.

Puoi ottenere punti anche collegandoti al sito tutti i giorni e facendo il check-in giornaliero.

Programma affiliazione

Riceverai un coupon di $3 per ogni volta in cui invii un tuo amico a Banggood, lui o lei registra un account utilizzando il tuo link di riferimento unico e quindi effettua un ordine di valore superiore a $20.

Il tuo credito verrà emesso dopo che tutti i suoi prodotti sono stati spediti. Non ci sono limiti al numero di amici a cui puoi fare riferimento o di US $3 crediti che puoi ricevere

Puoi anche iscriverti al programma affiliazione, potrai guadagnare il 30% sugli acquisti fatti tramite il link che avrai pubblicato del prodotto che promuovi.

https://youtu.be/C5WeZ-7M1yY

Se vuoi fare acquisti su Banggood

Segui il mio gruppo facebook e potrai essere aggiornato sulle offerte lampo e sui codici sconti disponibili su Banggood