FANSLAVE

get-fans-468x60

http://www.fanslave.net/ref.php?ref=1098948

FanSlave è uno di quei siti presenti in internet che permettono di guadagnare denaro sfruttando l’utilizzo di Facebook semplicemente cliccando “Mi piace” alle pagine pubblicizzate.
FanSlave è sicuramente una delle opportunità di monetizzare Facebook più popolari del mondo con quasi 1 milione di iscritti!!!
Il sito, anche se non è tradotto in italiano, è molto intuitivo e di facile utilizzo con una grafica accogliente che permette all’utente di avere sempre tutto sotto controllo.
FanSlave paga inoltre in PayPal al raggiungimento di 15,00$ (contando che 1 credito vale 0,005$ significa dover arrivare a 3.000 crediti).
Il payout fissato a 15,00$ sembra essere un po’ troppo elevato, ma contate che vi sono pagine Facebook che offrono fino a 10 crediti per ogni singolo “Mi piace” e vi sono circa 10/15 FanPages al giorno.
Per di più il sito offre un sistema di referenza che è il vero fulcro del guadagno! Per ogni amico invitato è possibile accumulare il 15% dei guadagni da lui ottenuti

Con Fanslave si guadagna cliccando “MI PIACE” alle pagine facebook, Twitter e guardando dei video per un determinato tempo su youtube.com. Fanslave è un ottimo sito, basta registrarsi gratuitamente e iniziare a cliccare sulle pagine che ci propone, il pagamento si può richiedere al raggiungimento dei 15,00€ su PAYPAL. Il sito è molto serio e i pagamenti sono regolari.
get-fans-468x60