MobilExpression App che ti fa guadagnare

Dopo essere diventato un membro attivo di MobileXpression per almeno una settimana, riceverà un buono regalo Amazon del valore di 5 €! *Essere un membro attivo comporta che il software MobileXpression debba restare sul suo dispositivo, che deve a sua volta consentire a Internet e ai dati dell’app di comunicare con MobileXpression.

Come iscriversi:

  1. Via su sito https://www.mobilexpression.com
  2. Verifica l’idoneità del tuo dispositivo 
  3. Completa la registrazione:
  4. Una volta dato il consenso alla privacy. Scarica dal link che ti indicheranno l’app di Mobilexpress.
  5. Dopo aver aperta l’app inserisci il tuo numero di cellulare usato nella registrazione
  6. clicca su l’icona dell’app e abilita l’app 

Trascina il cursone per farlo diventare blu.

   A questo punto sei connesso e puoi guadagnare crediti

 

Guadagnare i vantaggi è semplicissimo. Basta restare attivi! Ricevi punti ogni settimana e riscattali       per  carte regalo in qualsiasi momento.


–  Finché si resta attivi nel gruppo i punti non scadono.

Durante la registrazione nella pagina www.mobilexpression.com faremo alcune semplici domande prima di installare l’app. Dopo l’installazione dell’app inizierai a guadagnare premi!

Supporto: [email protected]

PER SOSPENDERE IL SERVIZIO:

Posso rinunciare in qualsiasi momento inviando un SMS con testo STOP oppure ricevere assistenza inviando un’e-mail a [email protected]. Inviando STOP, accetto di ricevere un ulteriore messaggio di conferma che confermi la mia rinuncia e che non riceverò più messaggi da parte di MobileXpression, a meno che non lo richieda nuovamente. Potranno essere applicate le tariffe SMS e dati standard. Inoltre, accetto la possibilità che il mio operatore telefonico possa addebitarmi supplementi relativamente alle trasmissioni di dati a MobileXpression qualora non abbia sottoscritto alcun piano dati illimitato.